Ristrutturazione locali - Pub e Discoteche

La ristrutturazione di locali, che si tratti di bar, ristoranti, american bar o locali pubblici di tipologia differente, richiede una gamma di conoscenze e competenze senza dubbio molto vasta.

Il risultato finale deve rispondere a un progetto di design ben preciso, ovviamente in linea con i gusti personali del cliente: di conseguenza, se ci si vuol garantire una ristrutturazione realmente apprezzabile e che possa essere sinonimo di un tangibile miglioramento in termini di business, è certamente preferibile affidarsi ad un'unica azienda piuttosto che rivolgersi a diversi professionisti.

DIEMMETRE si occupa di ristrutturazione locali a Uboldo, in provincia di Varese, dove si trova lo studio, ma anche in molte località del nord Italia, specializzata in ristrutturazioni di interni di ogni tipologia, può eseguire degli ottimi interventi di ristrutturazione di locali, occupandosi in modo del tutto autonomo di qualsiasi aspetto progettuale e tecnico.

Grazie al suo staff composto di professionisti come designer, imbianchini, decoratori, elettricisti, ciascuno dei quali possiede specifiche competenze essenziali allo sviluppo di progetti di ristrutturazione e arredo, DIEMMETRE è in grado di gestire in modo magistrale qualsiasi aspetto legato alla ristrutturazione di locali.

L'importanza della fase progettuale nella ristrutturazione locali

La fase progettuale riveste sicuramente una grande importanza nella ristrutturazione di un locale: valutando, ovviamente, le esigenze espresse dal cliente e i suoi gusti personali, l'azienda è in grado di organizzare gli interni del locale in modo funzionale e accattivante, ricreando soluzioni di design e arredo molto piacevoli. Oltre che per professionalità e competenza, l'approccio dei designer di DIEMMETRE si caratterizza senza dubbio per la grande creatività.

Dal punto di vista pratico, l'attività di ristrutturazione prevede la fornitura di mobili accuratamente selezionati da parte dell'azienda; allo stesso tempo DIEMMETRE è in grado di eseguire realizzazioni ad hoc per il singolo cliente, fornendo elementi d'arredo su misura che rispondono in modo mirato alle esigenze di grandezza e di stile del singolo progetto.

Il restiling degli elementi già presenti

Ovviamente, in un intervento di ristrutturazione non si utilizza esclusivamente mobilio nuovo, ma si possono valorizzare gli elementi d'arredo già presenti all'interno del locale, mobili a cui il cliente non intende rinunciare per questioni di natura estetica o affettiva, o veri e propri pezzi vintage di un certo valore: grazie ad interventi di restyling mirati, DIEMMETRE è in grado di restituire uno stile nuovo e accattivante anche a mobili datati o antichi, senza snaturarli.

A disposizione per aiutarvi nel vostro progetto di ristrutturazione locali, la DIEMMETRE vi aspetta presso la sua sede a Uboldo, in provincia di Varese ma ben collegata con diverse località dell'alto milanese (come Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Pero, Lainate, Cerro, Rescaldina e dintorni).

Perchè scegliere DIEMMETRE

Ristrutturazioni locali a Uboldo, Varese, Milano

Insomma, il servizio di DIEMMETRE relativo alla ristrutturazione di locali è certamente da considerarsi di alta qualità: la grande cura riservata ad ogni dettaglio, la professionalità del personale e la capacità di provvedere a qualsiasi aspetto tecnico riguardante il restyling, consente a questa azienda lombarda di soddisfare pienamente anche i clienti più esigenti.

Anche la richiesta apparentemente più banale come la sostituzione di porte e serramenti può divenire lo spunto per guidare il cliente verso soluzioni progettuali innovative e inaspettate, capaci di rivitalizzare qualsiasi ambiente, sia esso destinato a uso privato o a ricevere il pubblico.

Ogni aspetto della ristrutturazione viene studiato nel dettaglio, attraverso una meticolosa ricerca di materiali, stili e arredi, una distribuzione degli spazi più funzionale e una miglior rispondenza tra aspettativa e ambiente finale. Il tutto garantito a prezzi decisamente competitivi, perché la DIEMMETRE di Uboldo (VA) è convinta che si possano fornire lavori di alta qualità anche a fronte di spese modiche.

DIEMMETRE, con all'attivo numerosissimi interventi di ristrutturazione riguardanti ristoranti, discoteche, pub, bar ed ogni genere di locale, vi aspetta per discutere progetti di ristrutturazioni locali anche a partire da un budget prefissato presso la sua sede a Uboldo, in provincia di Varese ma ben collegata con diverse località dell'alto milanese (come Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Pero, Lainate, Cerro, Rescaldina e dintorni).