Ristrutturazione ristoranti

L'attività di ristrutturazione ristoranti richiede competenze particolari e riveste grande importanza ai fini del business: lo stile di un ristorante, infatti, influisce non poco sul successo dell'attività. Di conseguenza si tratta di un aspetto che non deve assolutamente essere trascurato, soprattutto nel caso in cui si voglia puntare a un nuovo target o si voglia proporre alla clientela una cucina differente, anche in seguito cambi di gestione.

Se si intende eseguire un restyling di un ristorante, dunque, è importante affidarsi a dei professionisti esperti che possano provvedere autonomamente, con ottimi risultati, a tutte le attività connesse con la ristrutturazione, dalla fase progettuale a quella realizzativa. Interventi di ristrutturazione ristoranti a Uboldo e in tutte le province limitrofe, vengono svolti da DIEMMETRE con professionalità.

Per l'elaborazione di progetti di ristrutturazione ristoranti è possibile rivolgersi alla DIEMMETRE, azienda di Uboldo (VA) con oltre 15 anni di esperienza e all'attivo diversi progetti di ristrutturazione di ristoranti, bar e locali pubblici non solo in provincia di Milano e Varese, ma a livello nazionale.

DIEMMETRE esegue progetti di ristrutturazione ristoranti anche con formula Ristrutturazione "chiavi in mano" e a partire da un budget prestabilito.

Ristrutturare un ristorante: progettazione, realizzazione, valorizzazione e ottimizzazione dello spazio

Quando ci si accinge a ristrutturare un ristorante, la fase progettuale riveste senza dubbio un'importanza fondamentale: la cura dello stile, secondo il concept DIEMMETRE, deve associarsi a comfort e funzionalità degli interni, tenendo sempre in considerazione, ovviamente, i gusti e le aspettative del cliente e del target di pubblico a cui il ristorante si rivolge.

La DIEMMETRE di Uboldo, in provincia di Varese ma a breve distanza anche da Milano, Monza e Brianza, Como e provincia, garantisce altrettanta qualità nella realizzazione progettuale, adoperando esclusivamente materiali e prodotti di alta qualità e occupandosi in prima persona della realizzazione di elementi d'arredo su misura, specifici per il singolo progetto di ristrutturazione ristorante e personalizzati per quanto concerne stile, colori, dimensioni e formato.

Il recupero degli arredi presenti: l'arte del restiling

Allo stesso modo l'azienda di Uboldo (VA) riesce a valorizzare i mobili già presenti nel ristorante, e che il titolare desidera conservare e valorizzare: attraverso specifici interventi di restauro, tavoli, sedie, panche, banconi, boiserie, divanetti, madie e altri elementi d'arredo presenti nel locale potranno essere riportati all'antico splendore o essere rivitalizzati in chiave vintage.

Anche i giochi di luce rivestono un'importanza strategica per convogliare una particolare atmosfera all'interno del ristorante: DIEMMETRE, ben consapevole di questo, studia nel dettaglio sofisticati progetti di illuminotecnica e realizza le soluzioni di illuminazione più indicate per rendere gli interni ancor più accattivanti.

Perchè scegliere DIEMMETRE

Ristrutturazione ristoranti a Uboldo, Varese, Milano

In caso di ristrutturazione ristorante in provincia di Milano o Varese, o comunque nella zona di Uboldo, Saronno, Lainate, Legnano, Rho, Castellanza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e dintorni, rivolgendosi alla DIEMMETRE di Uboldo (VA) si può contare su un servizio professionale completo e studiato in tutti i dettagli.

L'azienda con sede in via IV Novembre 126 a Uboldo ha all'attivo un importante portfolio di realizzazioni che includono il restyling di ristoranti, il rinnovo bar e la ristrutturazione di locali pubblici, tutti progetti nei quali non solo è riuscita a soddisfare pienamente le aspettative del cliente, ma ha anche avuto la soddisfazione di contribuire a rilanciare il locale dal punto di vista del business.

La grande qualità del servizio offerto è da ricercarsi anche nell'approccio poliedrico che si avvale di uno staff composto da professionisti con competenze variegate e complementari: architetti, decoratori, designer, idraulici, elettricisti, artigiani e tutte le figure necessarie alla ristrutturazione operano in sinergia per garantire un restyling soddisfacente da tutti i punti di vista, incluso il prezzo.

La DIEMMETRE di Uboldo, infatti, è convinta che qualità e convenienza possano andare di pari passo, ed è disponibile a elaborare progetti anche a partire da un budget prefissato, oltre che attraverso la classica formula della fornitura del preventivo in base al lavoro da eseguire.

DIEMMETRE è in grado di offrire un servizio completo alla propria clientela privata e commerciale: dai lavori artigianali per la realizzazione di mobili su misura alla fornitura serramenti, dalla progettazione e realizzazione dell'impianto di illuminotecnica alla pittura delle pareti, dalla sostituzione di pavimenti e rivestimenti alla ridistribuzione e ottimizzazione degli spazi, DIEMMETRE elabora progetti di ristrutturazione ristoranti in provincia di Milano o Varese (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Pero, Lainate, Legnano, Cerro Maggiore, Rescaldina, Saronno, Caronno e dintorni), ma anche in altre località d'Italia. il tutto con formula "chiavi in mano".