Ristrutturazione bar

La ristrutturazione di un bar non è un'operazione necessaria esclusivamente nel caso in cui gli interni di un locale risultino essere ormai obsoleti, usurati o poco funzionali. Al contrario si tratta di un intervento che può rivelarsi provvidenziale in tantissime occasioni differenti: per conferire al locale una nuova immagine, per attirare un nuovo target di clienti, per rendere lo stile in linea con i gusti del titolare, a seguito di un cambio di proprietà o di gestione.

Non è affatto sbagliato affermare che dal design di un bar dipenda, in buona parte, il successo dell'attività, dunque conviene assolutamente affidarsi a dei professionisti esperti in interventi di restyling se ci si vogliono garantire dei risultati di livello.

Per studiare insieme agli esperti un progetto di ristrutturazione bar a Uboldo, dove si trova la sede dell'azienda ma anche nelle province limitrofe, che sia all'altezza dei vostri desideri e delle vostre aspettative, contattate la DIEMMETRE di Uboldo, la cui sede a breve distanza dalla nuova uscita autostradale di Uboldo - Origgio la rende molto comoda da raggiungere per chi proviene da tutto il nord italia.

Ristrutturare un bar: le fasi iniziali

Azienda specializzata in Interior Design, la DIEMMETRE di Uboldo (VA) può occuparsi di progetti di ristrutturazione bar in modo completo e funzionale alle esigenze del cliente: DIEMMETRE, infatti, può vantare un team composto da architetti, designer, decoratori, tecnici ed altri esperti professionisti, di conseguenza può occuparsi con successo di qualsiasi aspetto connesso, più o meno direttamente, con gli interventi di ristrutturazione.

Le fasi di analisi preliminare e progettazione degli spazi disponibili rivestono da sempre una particolare importanza per DIEMMETRE: valutando numerosi aspetti quali i gusti personali del cliente, la metratura del locale e lo stile che si intende realizzare, l'azienda esegue un progetto assolutamente personalizzato, in cui anche il più piccolo dettaglio è curato con grande rigore.

Dalla progettazione alla realizzazione

All'attività di progettazione, ovviamente, segue quella di realizzazione del progetto, e anche da questo punto di vista l'operato di DIEMMETRE riesce a rivelarsi impeccabile: oltre ad impiegare elementi d'arredo altamente selezionati, l'azienda può fornire mobili e complementi d'arredo realizzati ad hoc per il singolo cliente, sia dal punto di vista delle misure che della personalizzazione del design. Allo stesso tempo, l'azienda attiva soprattutto in provincia di Milano e Varese (con progetti realizzati a(incluse Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Pero, Rescaldina, Lainate, Saronno e dintorni) può ristrutturare con grande efficacia tutti gli elementi d'arredo che possono essere conservati e che necessitano semplicemente di interventi di rimodernamento mirati.

In molte occasioni, infatti, il cliente che desidera ristrutturare un bar intende conservare il bancone, o ancora dei tavoli o degli sgabelli, una scelta che può essere motivata sia da ragioni di stile che di valore puramente simbolico o affettivo: grazie alla grande esperienza del suo staff, DIEMMETRE è in grado di rendere come nuovi questi elementi d'arredo con operazioni di restyling che fanno parte di un operato affinatosi in anni di esperienza nel settore.

Perchè scegliere DIEMMETRE

Ristrutturazione bar a Uboldo, Varese, Milano

Insomma, se si ha la necessità di eseguire la ristrutturazione di un bar in provincia di Milano o Varese (incluse Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Pero, Rescaldina, Lainate, Saronno e dintorni), DIEMMETRE è in grado di offrire solide garanzie in termini di qualità e di design.

L'approccio poliedrico dell'azienda con sede a Uboldo, a breve distanza dalla nuova uscita autostradale di Uboldo - Origgio, che valuta contemporaneamente vari aspetti quali la funzionalità, l'ottimizzazione degli spazi ed il gusto stilistico, può rivelarsi fondamentale nello sviluppo del business e nel successo riscosso dall'attività commerciale che richiede il servizio.

Da oltre 15 anni, la DIEMMETRE di Uboldo e i professionisti che collaborano con l'azienda studiano, innovano, propongono progetti d’arredo e design sempre nuovi, ricercando nell’innovazione tecnologica e materica nuove soluzioni finalizzate a ottimizzare la fruibilità degli spazi di tutti i giorni: quelli in cui viviamo, quelli in cui lavoriamo, quelli in cui accogliamo i nostri preziosi Clienti.

Sicura di potervi essere utili nella riuscita e realizzazione dei vostri progetti di restyling, ristrutturazione, arredamento e rinnovo di bar e ristoranti, così come di uffici e dimore, la DIEMMETRE si rivolge a professionisti, aziende e privati delle province di Varese e Milano con progetti di qualità alla portata di ogni budget.

Elaboriamo infatti sia progetti a partire da un budget prefissato che classici preventivi basati sul lavoro da eseguire nella convinzione che sia ancora possibile effettuare lavori di alta qualità a prezzi contenuti.

Per maggiori informazioni, contattate l'azienda ai numeri di telefono 02 87089293 (fisso), 393.2852872 (Mobile) o all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure recatevi direttamente presso il negozio (aperto dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,30) in Via IV Novembre 126 a Uboldo, (VA).