Leggi tutto...
Ristrutturare un ristorante: progettazione, realizzazione, valorizzazione e ottimizzazione dello spazio
Quando ci si accinge a ristrutturare un ristorante, la fase progettuale riveste senza dubbio un'importanza fondamentale: la cura dello stile, secondo il concept DiemmeTre, deve associarsi a comfort e funzionalità degli interni, tenendo sempre in considerazione, ovviamente, i gusti e le aspettative del cliente e del target di pubblico a cui il ristorante si rivolge.
La DiemmeTre di Rescaldina, in provincia di Milano ma a breve distanza anche da Milano, Monza e Brianza, Como e provincia, garantisce altrettanta qualità nella realizzazione progettuale, adoperando esclusivamente materiali e prodotti di alta qualità e occupandosi in prima persona della realizzazione di elementi d'arredo su misura, specifici per il singolo progetto di ristrutturazione ristorante e personalizzati per quanto concerne stile, colori, dimensioni e formato.
Ristrutturazione ristoranti: il recupero degli arredi presenti: l'arte del restiling
Allo stesso modo l'azienda di Rescaldina (MI) riesce a valorizzare i mobili già presenti nel ristorante, e che il titolare desidera conservare e valorizzare: attraverso specifici interventi di restauro, tavoli, sedie, panche, banconi, boiserie, divanetti, madie e altri elementi d'arredo presenti nel locale potranno essere riportati all'antico splendore o essere rivitalizzati in chiave vintage.
Anche i giochi di luce rivestono un'importanza strategica per convogliare una particolare atmosfera all'interno del ristorante: DiemmeTre, ben consapevole di questo, studia nel dettaglio sofisticati progetti di illuminotecnica e realizza le soluzioni di illuminazione più indicate per rendere gli interni ancor più accattivanti.
Ristrutturazione ristoranti a Uboldo, Varese, Milano
In caso di ristrutturazione ristorante in provincia di Milano o Varese, o comunque nella zona di Uboldo, Saronno, Lainate, Legnano, Rho, Castellanza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e dintorni, rivolgendosi alla DiemmeTre di Rescaldina (MI) si può contare su un servizio professionale completo e studiato in tutti i dettagli.
L'azienda con sede in Via Piave 17/B a Rescaldina ha all'attivo un importante portfolio di realizzazioni che includono il restyling di ristoranti, il rinnovo bar e la ristrutturazione di locali pubblici, tutti progetti nei quali non solo è riuscita a soddisfare pienamente le aspettative del cliente, ma ha anche avuto la soddisfazione di contribuire a rilanciare il locale dal punto di vista del business.
La grande qualità del servizio offerto è da ricercarsi anche nell'approccio poliedrico che si avvale di uno staff composto da professionisti con competenze variegate e complementari: architetti, decoratori, designer, idraulici, elettricisti, artigiani e tutte le figure necessarie alla ristrutturazione operano in sinergia per garantire un restyling soddisfacente da tutti i punti di vista, incluso il prezzo.
La DiemmeTre di Rescaldina, infatti, è convinta che qualità e convenienza possano andare di pari passo, ed è disponibile a elaborare progetti anche a partire da un budget prefissato, oltre che attraverso la classica formula della fornitura del preventivo in base al lavoro da eseguire.
DiemmeTre è in grado di offrire un servizio completo alla propria clientela privata e commerciale: dai lavori artigianali per la realizzazione di mobili su misura alla fornitura serramenti, dalla progettazione e realizzazione dell'impianto di illuminotecnica alla pittura delle pareti, dalla sostituzione di pavimenti e rivestimenti alla ridistribuzione e ottimizzazione degli spazi, DiemmeTre elabora progetti di ristrutturazione ristoranti in provincia di Milano o Varese, ma anche in altre località d'Italia. il tutto con formula "chiavi in mano".